le Spiagge del Salento

Menu:

Ultima spiaggia inserita :

Spiaggia di Leuca :
Santa Maria di Leuca si trova all'estrema punta del Salento e racchiude uno degli angoli più suggestivi di questo territorio. ......

>> ultima spiaggia

Inserisci la spiaggia della tua marina preferita:

Per inserire una o più spiagge che non sono comprese nell'elenco o modificre quelle già comprese segui le istruzioni presenti nel link di seguito

>> inserisci una spiaggia.

Altre Info :

Tra natura e tradizione la Puglia è una delle regioni più belle d'italia se a questo aggiungiamo le fantastiche spiagge salentine ecco realizzata la vostra vacanza.

Approfonfimenti:

Approfondimenti:

 

seguiteci, molto presto un elenco aggiornato delle spiagge del Salento con foto e filmati annessi. Vivete con noi il salento una vacanza indimentivabile nel magnifico territorio salentino.

I sub nel Salento

La costa del Salento è il luogo ideale per sport (anche per principianti o semplici curiosi) dell'escursione subacquea anche in apnea. Ricca di secce, strapiombi, canaloni, relitti, offre emozioni non indifferenti ed i centri sub sono sempre più numerosi e qualificati.


I centri del Capo di Santa Maria di Leuca ormai hanno acquisito un'esperienza pluriennale nel settore. Diversi sono in queste zone i punti di immersione:
La secca delle aragoste ed il relitto della Liesen nelle secche di Ugento
il relitto di Sant'Andrea, la grotta del drago(ideale per le foto subacquee grazie agli splendidi giochi di luce)
Punta Meliso a Leuca, la Grotta del Gabbiano, la Cattedrale e la Grotta dei Cannoni. A Torre Vado dall'estate 2007 vi è un relitto in assetto di navigazione che mentre vi scriviamo sta per essere messo in sicurezza. in futuro inseriremo altre notizie a rigurdo.