le Spiagge del Salento

Menu:

Ultima spiaggia inserita :

Spiaggia di Leuca :
Santa Maria di Leuca si trova all'estrema punta del Salento e racchiude uno degli angoli più suggestivi di questo territorio. ......

>> ultima spiaggia

Inserisci la spiaggia della tua marina preferita:

Per inserire una o più spiagge che non sono comprese nell'elenco o modificre quelle già comprese segui le istruzioni presenti nel link di seguito

>> inserisci una spiaggia.

Altre Info :

Tra natura e tradizione la Puglia è una delle regioni più belle d'italia se a questo aggiungiamo le fantastiche spiagge salentine ecco realizzata la vostra vacanza.

Approfonfimenti:

Approfondimenti:

 

seguiteci, molto presto un elenco aggiornato delle spiagge del Salento con foto e filmati annessi. Vivete con noi il salento una vacanza indimentivabile nel magnifico territorio salentino.

Le Spiagga di San Foca

San Foca, anticamente un villaggio di pescatori, è una ridente località che si trova a circa 25 km dalla città di Lecce. Luogo ideale per chi vuole una vacanza all'insegna dei valori semplici e genuini che gli abitanti del luogo hanno conservato.


La costa si presenta generalmete bassa e sabbiosa con splendidi isolotti raggiungibili a nuoto dalla spiaggia: La spiaggia degli Aranci e quella dei Briganti sono le più frequentate; carica di fascino la grotta degli Amanti su un tratto di bassa scogliera dove, si racconta, due giovani innamorati sorpresi dall'alta marea trovarono la morte: ancora oggi se ne odono i sospiri.