le Spiagge del Salento

Menu:

Ultima spiaggia inserita :

Spiaggia di Leuca :
Santa Maria di Leuca si trova all'estrema punta del Salento e racchiude uno degli angoli più suggestivi di questo territorio. ......

>> ultima spiaggia

Inserisci la spiaggia della tua marina preferita:

Per inserire una o più spiagge che non sono comprese nell'elenco o modificre quelle già comprese segui le istruzioni presenti nel link di seguito

>> inserisci una spiaggia.

Altre Info :

Tra natura e tradizione la Puglia è una delle regioni più belle d'italia se a questo aggiungiamo le fantastiche spiagge salentine ecco realizzata la vostra vacanza.

Approfonfimenti:

Approfondimenti:

 

seguiteci, molto presto un elenco aggiornato delle spiagge del Salento con foto e filmati annessi. Vivete con noi il salento una vacanza indimentivabile nel magnifico territorio salentino.

Pescoluse e le sue Spiagge

Sicuramente la più bella spiaggia del Salento, Pescoluse vanta ogni anno una grande affluenza turistica. Luogo di ritrovo per eccellenza, di tutto il capo di Leuca, Pescoluse rappresenta la spiaggia per antonomasia: sabbia fine, bianca, larga e capiente, delimitata dalle splendide DUNE ricoperte dalle tamerici tra le quali fa capolino il Giglio bianco.

Spiaggia Pescoluse


Oggi più che mai il comune di Salve nel cui territorio risiede Pescoluse, si impegna a tutelare questo tratto di costa unico nel suo genere: non a caso il posto più trend è "le maldive del Salento", dove il lido prosegue per diversi metri in mare, alternadosi a secche che fanno emergere isolotti di sabbia tra un mare veramente cristallino.


Diversi sono gli stabilimenti balnerari che offrono oltre che i soliti servizi di ombrelloni e sdraio, anche cucina, posto auto, docce, beauty, aerobica e tanto divertimento.